mercoledì 1 agosto 2012

Riapre la stazione di polizia di Torvajanica

Torvajanica – Ha riaperto questa mattina la stazione di polizia di Torvajanica, inaugurata la scorsa estate. L’obiettivo è quello di garantire la presenza della polizia di stato nel tratto di litorale a sud della Capitale.

Il questore di Roma, Fulvio Della Rocca,  recatosi sul posto per l’occasione, ha sottolineato l’importanza dei presidi estivi per un maggior controllo del territorio in quelle zone dove nel periodo estivo si registra un notevole afflusso di villeggianti. Erano presenti il sindaco di Pomezia, Enrico De Fusco, ed il dirigente del commissariato di Ostia, dottor Antonio Franco. Sono stati sottolineati gli sforzi della questura  per “allungare” il controllo del territorio su tutto il litorale.


Il posto di polizia, che si trova in uno stabile del demanio messo a disposizione dal comune, resterà aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20, fino al termine della stagione estiva. Garantirà il servizio di pronto intervento con la presenza di 11 agenti ed un ufficiale di polizia giudiziaria, che si alterneranno nei turni di servizio. L’ufficio rappresenta un’ulteriore risorsa per il coordinamento delle unità operative impegnate nel controllo del territorio, già potenziate in vista dell’estate. 

Nessun commento:

Posta un commento